Azienda

chi-siamo-truffle

Chi siamo

Una avventura di famiglia
iniziata generazioni fa.

TRUFFLE BOUTIQUE nasce da un progetto di Marco Moroni erede di una famiglia che da due generazioni si è dedicata alla ricerca del Tartufo in Toscana. È anche una delle poche aziende ad essere certificata Bio e di questo riconoscimento si può quindi fregiare anche Truffle boutique, che
può certificare e tracciare i suoi tartufi dalla cavata, fatta in proprio, nei terreni di proprietà fino alla conservazione e alla vendita nei propri negozi.

100% Tartufo

Truffle Boutique vuole essere un concetto unico e innovativo basato esclusivamente sul tartufo. Orgogliosamente legati alle nostre tradizioni, ai nostri valori e alla qualità dei nostri prodotti, con un occhio anche all’ innovazione. Una garanzia di qualità unica certificata dal bosco alla Tavola, dedicata a chi cerca quel “qualcosa” che fa la differenza; Solo i migliori tartufi selezionati dei Boschi di Villa Magna diventano Truffle Boutique e possono fregiarsi di questo marchio.

Gusto e Qualità

In contrapposizione quindi alla logica della “grande distribuzione” che prevedrebbe sfruttamento in grande quantità preferiamo la “qualità” sotto ogni punto di vista. Il risultato è sotto l’occhio di tutti.
Il gusto, la qualità, a disposizione dei nostri clienti!

Nel cuore della città

La nostra Boutique

La Boutique si trova in piazza della cisterna al numero 17, In uno dei posti più particolari, Il cuore pulsante da sempre della città, ma non solo; ai piedi della famosa Torre del Diavolo. Leggenda vuole che tornato il proprietario della torre da un lungo viaggio, questo trovò la torre “Cresciuta” e nessuno gli seppe dare una spiegazione plausibile, tanto da dare appunto la colpa al Diavolo di questa crescita sconosciuta. Un’altra fonte vorrebbe invece che viste le strette feritoie che conferiscono alla torre il suo “aspetto sinistro” rispetto alle altre della Città questa sia stata costruita dal Diavolo in persona. La fonte più plausibile invece secondo gli storici è la seguente: che la torre sia stata costruita per tener celati dei misteri iniziatici; del resto a San Gimignano simboli templari si trovano un po’ dappertutto e quindi sarebbe veramente la spiegazione più plausibile. In ogni caso la sua fama ha ispirato anche un famoso videogioco, dove appunto si deve scalare la torre del Diavolo per portare a termine una missione.

Il Nostro esperto

All’interno della nostra Boutique troverete Francesco,
Il nostro esperto che saprà darvi tutte le indicazioni sul tartufo in generale e sui nostri prodotti.

La persona giusta al posto giusto.

Sarà presente negli orari di apertura del negozio per dispensarvi di consigli e ad aiutarvi nella scelta del giusto prodotto per voi.